Oroscopo 19 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Continua il periodo interessante per voi, in cui grazie agli astri propizi siete in grado di far vostri stimoli di vario tipo. Spirito combattivo positivamente smorzato.

Toro

Grazie all’insieme di influssi astrali a voi propizi siete in grado di relazionarvi in maniera empatica con chi vi è vicino, trovando facilmente punti di accordo.

Gemelli

Almeno la Luna a voi propizia vi consente di recuperare oggi parte del vostro buonumore, nonostante l’influenza meno favorevole di Sole e Mercurio.

Cancro

Il vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino riesce ad essere allo stesso tempo efficace sia su un piano razionale che emotivo, grazie all’insieme di influssi astrali a voi propizi.

Leone

Alcuni influssi astrali a voi poco propizi sono in grado di rendervi confusi in merito a ciò che emotivamente davvero desiderate.

Vergine

Sia fisicamente, che mentalmente ed emotivamente oggi potreste sentirvi alquanto sotto tono. Sole, Luna e Mercurio dissonanti vi influenzano in tal senso.

Bilancia

Una spiccata carica socializzativa vi contraddistingue nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Bei momenti favoriti anche in campo sentimentale.

Scorpione

Un umore in ripresa vi caratterizza particolarmente se siete nati la prima decade. Sentimentalmente, viceversa, intesa ancora difficoltosa con il partner.

Sagittario

Sia nel privato che sul lavoro potete apparire decisamente poco attenti e concentrati. L’insieme degli influssi astrali poco favorevoli vi suggerisce di non impegnarvi in progetti di rilievo.

Capricorno

Continua il periodo in cui gli influssi astrali vi consentono di prendere ogni cosa in maniera più rilassata, venendo incontro alle esigenze di chi vi è accanto.

Acquario

Momenti di socializzazione risultano favoriti quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. In amore tutto continua a procedere a gonfie vele.

Pesci

Come si suol dire di bene in meglio. Sia fisicamente che mentalmente vi sentite in forma davvero ottima. Soltanto la Luna poco favorevole può, temporaneamente, alterare un po’ il vostro umore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>