Oroscopo 19 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Liberati dal fastidioso influsso del Sole che oggi diventa, anzi, favorevole per voi, andate incontro ad una giornata in cui risulta favorita la socializzazione.

Toro

Se da un lato la Luna risulta favorevole per voi, dall’altro lato Sole e Mercurio da oggi alquanto dissonanti vi sottraggono concretezza e chiarezza.

Gemelli

Prospettive di innovazione, per non dire all’avanguardia, possono essere da voi valutate con la dovuta attenzione, grazie agli influssi astrali da oggi a voi decisamente propizi.

Cancro

Risollevati dall’allontanamento di Sole e Mercurio, che oggi vi liberano dalla loro fastidiosa influenza, andate incontro ad una giornata di buona stabilità.

Leone

Forma generale ed umore in deciso calo da oggi, considerato l’influsso poco favorevole di Sole e Mercurio. Apparite un po’ demotivati e confusi, specie se siete nati la prima decade.

Vergine

Dopo aver tanto fatto e concretizzato nell’ultimo periodo è come se da oggi vi sia concesso di prendere ogni cosa un po’ più alla leggera, con una sorta di disimpegno.

Bilancia

Si profila per voi da oggi un periodo di decisa ripresa. Sole e Mercurio non più dissonanti, ma anzi propizi, vi restituiscono verve e spirito partecipativo.

Scorpione

Forma generale e concentrazione in deciso calo per voi, considerato l’arrivo poco favorevole di Sole e Mercurio, avvertibile particolarmente dai nati la prima decade.

Sagittario

Un atteggiamento diverso, più aperto e comunicativo rispetto all’ultimo periodo, vi contraddistingue da oggi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Capricorno

Pur orfani di Sole e Mercurio, che si congedano da voi oggi, dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una giornata soddisfacente, grazie a Luna e Venere propizie.

Acquario

Andate incontro da oggi ad un periodo a dir poco strepitoso, soprattutto se siete nati la prima decade. Sole e Mercurio vostri alleati vi offrono tutti i loro favori.

Pesci

Da oggi riuscite a sentirvi un po’ meno compressi e tesi verso un obiettivo, rilassandovi un po’ di più e prendendo ogni cosa con una sorta di maggior disimpegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>