Oroscopo 19 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Rispetto agli ultimissimi giorni il vostro spirito combattivo nella giornata di oggi sembra in ripresa, benché tinto di una certa strategia. Forma generale pure in ripresa per i nati le prime due decadi.

Toro

Una sorta di spiccata diffidenza, anche nei confronti di chi solitamente merita la vostra fiducia, vi caratterizza soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Una maggior disponibilità nei confronti di chi vi è caro vi caratterizza nella giornata odierna, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi. Nel vostro modo di agire risultate brillanti.

Cancro

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui possono non mancare momenti intensi e conturbanti assieme a chi vi ama, soprattutto se siete nati la prima decade.

Leone

Nella giornata odierna non è escluso che vi lasciate andare a delle scenate di gelosia, magari anche immotivatamente. Avete la sensazione che qualcuno trami contro di voi.

Vergine

Le vostre analisi si tingono oggi di una particolare strategia. In campo sentimentale riuscite ad essere molto più coinvolti del consueto, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

In generale potete continuare ad apparire alquanto taciturni. Non è escluso nemmeno che cerchiate di isolarvi un po’, raccogliendo le vostre idee in tale frangente.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata davvero ottima. Sole, Luna, Mercurio e Venere propizi vi donano tutto il loro sostegno. Ottimo feeling con chi vi ama.

Sagittario

In maniera alquanto insolita per voi oggi potreste procedere in modo circospetto, quasi come se vi aspettaste da chi vi è vicino chissà quali cose.

Capricorno

Si profila per voi oggi una giornata dai connotati altalenanti, Se da un lato Sole, Mercurio e Venere continuano ad influenzarvi poco positivamente, almeno la Luna risulta a voi propizia.

Acquario

Possibili momenti di malumore possono contraddistinguere oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. Evitate di reagire in malo modo verso chi ci tiene a voi.

Pesci

Passioni intense e coinvolgenti vi contraddistinguono in generale nella giornata odierna e specialmente in campo sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>