Oroscopo 19 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Grinta e desiderio d’imporvi di certo non vi difettano quest’oggi, considerato il favorevole influsso di Luna e Mercurio, ma Sole e Marte meno favorevoli possono rallentarvi.

Toro

Sia mentalmente che emotivamente, particolarmente se siete nati le prime due decadi, quest’oggi può riuscirvi difficile prendere le cose con calma.

Gemelli

In un modo o nell’altro i vostri gesti denotano nella giornata odierna fascino, verve e carisma. Gli astri propizi vi donano il loro sostegno in tal senso.

Cancro

Se da un lato po’ emergere in voi un insolito desiderio d’imporvi, dall’altro lato Marte ed Urano alquanto dissonanti v’invitano alla massima prudenza.

Leone

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui il vostro innato fascino risulta ancor più enfatizzato del consueto, specie se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Oggi potreste decidere di lasciarvi tentare da alcune occasioni di svago e divertimento che solitamente non considerate. Umore in graduale ripresa per i nati la prima decade.

Bilancia

Da un lato il desiderio di ben apparire è in voi oggi molto spiccato, ma alcuni influssi astrali a voi poco propizi vi suggeriscono di non abusare delle vostre pur ottime forze.

Scorpione

In ogni circostanza oggi potete dare l’impressione di voler essere costantemente sul piede di guerra. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter risentire di Luna e Mercurio dissonanti.

Sagittario

Grinta, carisma e desiderio di svagarvi risultano oggi in voi enfatizzati, grazie al favorevole sostegno di Luna e Mercurio.

Capricorno

Ogni tanto è anche possibile prendere le cose più ala leggera, ma con un occhio di riguardo alla prudenza: pare essere questo il messaggio degli astri per voi oggi.

Acquario

La vostra irruenza in vari frangenti può oggi facilmente oltrepassare il senso della misura. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter risultare bruschi ed arroganti.

Pesci

Svago e divertimento oggi non mancano, ma sembrate quasi spaesati, di fronte alla molteplicità di occasioni a vostra disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>