Oroscopo 19 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di non sottovalutare delle opportunità, soltanto perché vi sembrano troppo prevedibili o abitudinarie.

Toro

Andate incontro ancora ad una giornata piacevole, intensa e soddisfacente. Cogliete gli ultimi favori del Sole, in procinto di congedarsi da voi. Concentrazione e senso dell’opportunità davvero al top.

Gemelli

Si profila una giornata transitoria per voi e ricca di promesse, che prelude ad un periodo di spiccato crescendo. Sentimentalmente ancora momenti frizzanti, almeno se siete nati l’ultima decade.

Cancro

Emotivamente non avete certo modo di annoiarvi quest’oggi. Non mancano, comunque, contesti in grado di farvi sentire perfettamente a vostro agio e soddisfatti.

Leone

Il momento della ripresa non è poi così lontano: in tal senso la vostra giornata odierna potrebbe assumere dei connotati di transitorietà.

Vergine

Approfittate della giornata odierna per portare a termine qualcosa a cui tenete, dato che prossimamente potreste non avere tutta la costanza che vi sta caratterizzando.

Bilancia

Sviluppi interessanti si profilano all’orizzonte particolarmente per i nati la prima decade. Non date, comunque, per scontato nulla di ciò che già avete.

Scorpione

Si profila ancora una giornata non tropo eclatante per voi che prelude, tuttavia, ad un periodo di graduali miglioramenti.

Sagittario

Particolarmente per i nati le prime due decadi certe situazioni che richiedano pazienza e costanza possono risultare alquanto fastidiose, sia nel privato che sul lavoro.

Capricorno

Ancora una giornata ottima potrebbe rappresentare il definitivo coronamento di alcune situazioni che vi riguardano e che evolvono nella maniera migliore possibile.

Acquario

Si appresta a terminare il periodo non proprio al top vissuto di recente. La vostra concentrazione, almeno se siete nati la prima decade, inizia già a dare buoni segni di ripresa.

Pesci

Cogliete al volo gli ultimi favori astrali, dato che prossimamente potreste non risultare così in forma come nell’ultimo periodo. Per i nati le prime due decadi graduale ripresa in campo sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>