Oroscopo 19 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

La possibilità di allargare il vostro giro di conoscenze, continua ad essere agevolata dagli influssi astrali a voi decisamente propizi, regalandovi momenti di svago interessanti.

Toro

Nella giornata odierna potreste decidere di dedicarvi ad un vostro hobby che richieda pazienza, trascorrendo così il vostro tempo libero i maniera a voi gradita.

Gemelli

Con il vostro senso critico, specie se siete nati la seconda decade, potreste urtare la sensibilità di qualcuno a voi vicino, che vorrebbe semplicemente scambiare amichevolmente delle idee con voi.

Cancro

Nella giornata odierna potete decidere di utilizzare il tempo libero a vostra disposizione per dare una rinfrescata ai vostri spazi vitali a cui tenete molto.

Leone

Oggi potete decidere di privilegiare delle opportunità che vi vengono proposte per il vostro tempo libero che vi consentano di andare sul sicuro, senza rischi.

Vergine

Sole, Luna e Marte a voi propizi vi aiutano oggi a trovare dei punti fermi importanti, in un periodo in cui Mercurio e Venere meno favorevoli paiono mettervi in difficoltà.

Bilancia

Grazie a Venere a voi propizia, soprattutto se siete nati le prime due decadi, oggi si profila una giornata frizzante in campo sentimentale.

Scorpione

Gli influssi astrali odierni, ancora in parte poco propizi per voi, vi suggeriscono una maggiore prudenza ed altre energie astrali favorevoli vi aiutano in tal senso.

Sagittario

Nei confronti di chi vi ama potreste tendere oggi ad essere eccessivamente critici, soprattutto se siete nati la seconda decade, urtando la sua sensibilità.

Capricorno

Il vostro tempo libero oggi potreste decidere di utilizzarlo per dedicarvi alle ultime finiture di un progetto che vi sta particolarmente a cuore.

Acquario

Venere costantemente a voi propizia, specie se siete nati le prime due decadi, vi regala una giornata ricca di verve e diversivi in campo sentimentale.

Pesci

Oggi potreste incepparvi su questioni alquanto futili, perdendo di vista la prospettiva d’insieme. Possibili incomprensioni anche con chi vi ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>