Oroscopo 19 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, vi conferiscono un notevole entusiasmo che, tuttavia, alla lunga può rivelarsi poco concludente.

Toro

Anche nella giornata odierna relazionarsi con voi per chi vi è vicino potrebbe risultare non troppo facile. Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter risultare poco inclini al dialogo.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro potreste avere una marcata tendenza a dare eccessivo peso ad alcune situazioni che in realtà non ne hanno. In campo sentimentale permane una sorta di freddezza.

Cancro

Gli influssi astrali odierni v’invitano, non senza possibili contraddizioni, a prendere in considerazione varie possibilità che si possono anche distaccare sensibilmente da quanto a voi noto.

Leone

Almeno emotivamente oggi vi sentite abbastanza entusiasti e fiduciosi di fronte alle situazioni che vi si presentano. Dal vostro modo di esprimervi, tuttavia, ciò potrebbe non trasparire.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro oggi potreste apparire alquanto dispersivi ed insolitamente poco realisti, specie se siete nati le ultime due decadi.

Bilancia

Continua il buon periodo per voi, in cui vi sentite in grado di smuovere grandi cose, anche se non disdegnate alcune certezze per voi importanti.

Scorpione

Determinazione e concentrazione spiccatissime contraddistinguono nella giornata odierna particolarmente voi nati la seconda decade. Voi nati la prima sembrate ancor più solitari del solito.

Sagittario

Andate incontro ancora ad una giornata ricca di soddisfazioni, in cui siete proprio voi con i vostri atteggiamenti a consentire alle varie situazioni di evolvere nel modo migliore.

Capricorno

Una notevole stabilità negli affetti pare per voi garantita dal costante appoggio di Venere, specie se siete nati le ultime due decadi.

Acquario

Grazie agli influssi astrali odierni a voi in parte propizi pare non esservi ostacolo che non possiate superare. Badate, però, a non abusare delle vostre forze.

Pesci

Luna e Venere poco favorevoli potrebbero oggi alterare l’equilibrio delle vostre relazioni interpersonali a cui più tenete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>