Oroscopo 2 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Contesti all’avanguardia meritano pieno spazio nella vostra giornata di oggi. Fascino indiscusso ed atteggiamento vincente caratterizzano più che mai specie voi nati la prima decade.

Toro

Andate incontro ad una giornata non priva di possibili equivoci e fraintendimenti, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Evitate di reagire in modo brusco.

Gemelli

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, potete ben volentieri accettare delle opportunità in grado di far viaggiare la vostra più fervida immaginazione.

Cancro

In alcuni frangenti pare esservi in voi una forte incertezza quest’oggi, di fronte ad alcune situazioni che paiono alterare in profondità il vostro consueto approccio alla realtà.

Leone

Benché possiate far di tutto per essere chiari ed espliciti, alcuni contesti della giornata odierna paiono evolvere in maniera piuttosto caotica e sconclusionata.

Vergine

Delle persone amiche possono rendervi partecipi di situazioni in grado di alterare il vostro consueto rapporto con la realtà. Anche la vostra innata logica non sempre riesce ad esservi d’aiuto.

Bilancia

Anche nella giornata odierna arte all’avanguardia e contesti dalla forte valenza estetica possono impegnare il vostro tempo suscitando il vostro interesse.

Scorpione

Il vostro innato intuito può risultare nella giornata odierna decisamente sotto tono. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a potervi trovare in situazioni equivoche.

Sagittario

La vostra attitudine verso tutto ciò che risulta innovativo, anche sconvolgendo i consueti schemi, può trovare validi spunti dalle situazioni a cui andate incontro oggi.

Capricorno

Nella giornata odierna non è escluso che certe vostre prospettive della realtà vadano riviste, di fronte ad alcune evidenze in grado di scuoterle.

Acquario

Prospettive che altri giudicano per certi versi utopistiche trovano ampio spazio nella vostra giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi.

Pesci

In un certo senso vi fate cullare ben volentieri da alcune situazioni in grado di alterare la normalità delle cose a cui siete abituati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>