Oroscopo 2 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Se da un lato alcuni influssi astrali a voi propizi vi donano verve, Mercurio, Marte e Giove meno favorevoli paiono inibire un po’ il vostro dinamismo.

Toro

Anche nella giornata odierna siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a farvi portavoce, con slancio e buona dialettica, di alcune nuove idee, nel gruppo di cui fate parte.

Gemelli

Andate incontro ancora ad una giornata tutt’altro che noiosa, specie se siete nati le ultime due decadi, in cui risultate socievoli più che mai.

Cancro

Anche nella giornata odierna, se lo desiderate, avete modo di allargare la vostra cerchia di conoscenze. Gli astri propizi smorzano un po’ una certa vostra innata timidezza.

Leone

Anche nella giornata odierna riuscite ad essere un riferimento importante per chi vi è vicino, esternando una dialettica simpatica e gradevole, ancora più del consueto.

Vergine

Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi che potreste, anche nella giornata odierna, incappare in alcune distrazioni che vi portano fuori dal tragitto che vi eravate prefissati.

Bilancia

Si profila ancora una giornata dai connotati alquanto altalenanti per voi, in cui se da un lato vi sentite emotivamente un po’ spaesati, dall’altro riuscite a non darlo a vedere.

Scorpione

In alcuni frangenti potreste risultare oggi scarsamente motivati, specie se siete nati la prima decade. Non tutto ciò che vi viene proposto oggi suscita davvero il vostro interesse.

Sagittario

Anche nella giornata odierna un umore alquanto altalenante potrebbe caratterizzarvi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Distrazioni e dispersività possono non mancare.

Capricorno

In maniera alquanto insolita la vostra emotività potrebbe mettervi un po’ a disagio, giocandovi qualche brutto scherzo, considerato l’insieme degli influssi astrali poco propizi.

Acquario

Anche se potete continuare a sentirvi un po’ demotivati, almeno la Luna a voi favorevole stimola oggi la vostra innata socievolezza, specie se siete nati le ultime due decadi.

Pesci

Andate incontro ancora ad una giornata in cui il vostro umore non è proprio al top. Evitate di imbarcarvi in situazioni che richiedano costanza di concentrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>