Oroscopo 2 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Ogni situazione viene da voi vissuta quest’oggi con grande intensità e coinvolgimento. Il vostro carisma, specie se siete nati la seconda decade, risulta enfatizzato.

Toro

Nella giornata odierna denotate uno spiccato nervosismo, anche in quelle circostanza in cui, invece, potreste prender tutto con estrema calma.

Gemelli

Un tocco di fascino in più vi contraddistingue anche nella giornata odierna, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati la seconda decade.

Cancro

Per i nati la seconda decade può risultare piacevole quest’oggi ritagliarsi degli spazi da dedicare a situazioni piacevoli, senza obblighi, specie in campo professionale.

Leone

Si profila ancora una giornata davvero frizzante ed intensa per voi. Anche sentimentalmente le recenti difficoltà si apprestano a diventare un ricordo lontano.

Vergine

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di allentare la vostra attenzione, dedicando un po’ del vostro tempo anche a contesti piacevoli ed appaganti, in grado di farvi sentire bene.

Bilancia

Anche quest’oggi potete decidere di lasciarvi trasportare da alcune situazioni che si presentano promettenti ed invitanti. Nel farlo, comunque, il vostro slancio non è dei più clamorosi.

Scorpione

Il periodo di possibili tensioni con chi vi ama si appresta a terminare. Nella giornata odierna, tuttavia, risultate ancora piuttosto bruschi ed irriverenti.

Sagittario

Una giornata intensa e tutta da vivere con grande trasporto e coinvolgimento si profila particolarmente per i nati la seconda decade. Prossimamente potreste non essere così soddisfatti.

Capricorno

Ancora per oggi una buona stabilità permea la vostra vita sentimentale. Seppur non senza qualche contraddizione si profila una giornata piacevole per voi, da godere con chi vi sta più a cuore.

Acquario

Si profila una giornata transitoria per voi, in cui le recenti tensioni vissute con chi vi ama si apprestano ad allontanarsi, grazie alle evoluzioni astrali in corso a voi propizie.

Pesci

Cogliete gli ultimi fulgidi raggi di Venere a voi propizia, dato che prossimamente qualche insoddisfazione in campo sentimentale, dopo il recente ottimo periodo, potrebbe emergere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>