Oroscopo 2 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Certi vostri modi si possono colorare oggi di una notevole ostinazione, in maniera ancora più spiccata del consueto, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

Allo stesso tempo oggi sapete bene come fare per dare una forte scrollata ad alcune situazioni, pur di far posto per altre che ritenete maggiormente sicure e stabili.

Gemelli

Idee ancora un po’ confuse caratterizzano soprattutto voi nati la seconda decade. In alcuni frangenti oggi potreste considerare chi vi è vicino troppo serio.

Cancro

Relazionarsi con voi per chi vi è vicino potrebbe risultare oggi non troppo facile, specie se siete nati le prime due decadi. Apparite, infatti, alquanto bruschi e fastidiosi.

Leone

Con la vostra grinta ed il vostro coraggio, enfatizzati dagli astri a voi propizi, siete in grado di perseguire risultati di assoluto rilievo.

Vergine

Grazie alla Luna a voi propizia oggi siete in grado di fissare dei punti fermi importanti in alcune situazioni che vi premono, acquisendo così una sorta di certezza.

Bilancia

Sole, Luna, Venere, Marte, Urano e Plutone dissonanti sono in grado quanto meno di alterare il vostro umore, smorzando sensibilmente la vostra capacità di mediazione.

Scorpione

Una logica enfatizzata da alcuni influssi astrali a voi propizi vi consente oggi di perseguire dei risultati importanti per voi, che promettono di mantenersi nel tempo.

Sagittario

In un certo qual modo oggi potreste sentirvi quasi rallentati da alcuni influssi astrali a voi comunque propizi, che vi invitano a essere dinamici, ma partendo da basi certe.

Capricorno

Anche nella giornata odierna potete risultare piuttosto rigidi su alcune vostre posizioni, ma in alcuni frangenti ciò potrebbe non essere proprio un male.

Acquario

In alcune circostanze oggi potreste apparire meno sbarazzini ed intraprendenti del consueto. Ciò, comunque, non ha da essere vissuto da voi in modo negativo.

Pesci

Riferimenti di rilievo riescono ad essere da voi trovati con facilità quest’oggi, grazie ad alcuni influssi astrali a voi favorevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>