Oroscopo 2 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Qualora abbiate necessità di chiarire qualcosa con una persona cara, la giornata di oggi non è che si presti eccessivamente per farlo, considerato l’insieme degli influssi astrali poco favorevoli.

Toro

Allo stesso tempo oggi riuscite ad essere decisamente concreti e pragmatici nelle vostre azioni, ma anche sufficientemente morbidi con chi vi sta a cuore. Evitate, però, inutili rinfacci.

Gemelli

Varie situazioni possono assumere oggi dei risvolti che vanno al di là di ciò che possiate prevedere. Buon entusiasmo favorito soprattutto per i nati la seconda decade.

Cancro

Andate incontro ad una giornata dai risvolti per certi versi contraddittori, in cui comunque riuscite a sentirvi sufficientemente a vostro agio nelle situazioni che vi ritrovate a vivere.

Leone

Approfittate del tempo libero a vostra disposizione per rilassare un po’ la vostra mente, che ultimamente può risultare davvero molto machiavellica.

Vergine

Anche in situazioni tranquille e prive di eccessiva importanza il vostro modo di agire, grazie al favore degli astri, risulta decisamente serio, determinato e logico.

Bilancia

Considerato che i rapporti con chi vi è caro continuano a risultare un po’ tesi, approfittate della giornata di oggi per prendervi un po’ di tempo e spazio tutti per voi.

Scorpione

Anche in alcune opportunità di svago in cui potete essere invitati a partecipare oggi, potete esternare una particolare strategia, risultando sempre vigili ed attenti, anziché rilassati.

Sagittario

In maniera alquanto insolita oggi potete risultare piuttosto silenziosi, preferendo lasciar spazio e parola a chi vi è vicino.

Capricorno

Anche nella giornata odierna potete avere una spiccata tendenza a risultare insolitamente instabili. All’occorrenza, comunque, riuscite ad essere coerenti per perseguire i vostri obiettivi.

Acquario

Crearvi un po’ di spazio tutto per voi sembrerebbe una buona idea, considerato l’insieme degli influssi astrali poco propizi, al fine di non creare inutili tensioni su questioni futili.

Pesci

Andate incontro ancora ad una giornata particolarmente intensa, ricca di possibili momenti conturbanti da vivere con chi vi sta più a cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>