Oroscopo 2 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Un vago senso di stanchezza ed affaticamento, sia a livello fisico che mentale, vi può caratterizzare, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Toro

Sia nel privato che, eventualmente, sul lavoro, la giornata di oggi è portatrice per voi di buone soddisfazioni, quanto mai solide e concrete, specie se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Sia nei confronti di chi vi ama che di chi collabora con voi oggi potete risultare decisamente troppo critici, suscitando così reazioni di disappunto.

Cancro

Si profila ancora una giornata per voi in cui, per quanto ce la mettiate tutta a valutare ogni cosa in modo logico, potreste incepparvi sui vostri stessi concetti.

Leone

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, possono indurvi ad assumere degli atteggiamenti che possono venire fraintesi.

Vergine

Si profila ancora una giornata soddisfacente per voi, anche se preferite dedicarvi più volentieri a questioni concrete che non alla vostra vita sentimentale.

Bilancia

Voi nati le prime due decadi potete apparire oggi alquanto fiacchi e demotivati, sia fisicamente che mentalmente. Vita sentimentale gioiosa, invece, per i nati le ultime due.

Scorpione

Sia nel privato che in campo professionale chi vi è vicino sa di poter contare su di voi e sulla vostra capacità di definire logicamente e concretamente ogni cosa. Prudenza d’obbligo, però, nelle azioni.

Sagittario

Alcuni influssi astrali poco propizi vi suggeriscono oggi di prestare una certa attenzione a non incepparvi su dettagli poco significativi di una certa questione.

Capricorno

Approcci più che mai concreti e costruttivi vi contraddistinguono in ogni frangente, grazie all’insieme di influssi astrali a voi decisamente propizi.

Acquario

Se in alcuni frangenti oggi potreste sentirvi un po’ annoiati, sapete come muovervi per movimentare un po’ le cose come a voi aggrada.

Pesci

Qualche momento di malumore può caratterizzare oggi soprattutto voi nati le ultime due decadi. Luna e Venere poco propizie vi influenzano in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>