Oroscopo 2 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Un ottimo slancio, specie emotivo, vi caratterizza nella giornata odierna, grazie alla Luna vostra alleata. Godetevi gli ultimi favori di Venere in campo sentimentale.

Toro

Rispetto al solito oggi potreste sentirvi un po’ più dinamici e desiderosi di agire. Nel tempo libero a vostra disposizione date, quindi, la preferenza a situazioni attive.

Gemelli

Nella giornata odierna potete godere degli ultimi fulgidi raggi di Venere ancora vostra alleata, ma in procinto di congedarsi da voi, dopo avervi favorito nelle ultime settimane.

Cancro

Qualche momento di nervosismo può non mancare per voi nella giornata odierna, specialmente se siete nati la prima decade, considerato l’influsso lunare poco favorevole.

Leone

Grazie alla favorevole spinta della Luna oggi vi riesce più facile che mai imporvi ed ottenere ciò che desiderate. Grinta, forza e dinamismo enfatizzati, dunque, specie per i nati la prima decade.

Vergine

La molteplicità di energie in campo può sfasarvi un po’ nella giornata odierna, specie se siete nati la prima decade, poiché potete avere l’impressione di non riuscire a tenere tutto sotto controllo.

Bilancia

La vostra capacità di venire incontro alle esigenze di chi vi è vicino può latitare un bel po’ quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Scorpione

Il vostro innato spirito combattivo oggi può risultare enfatizzato, anche in occasioni ludiche in cui potete essere invitati a partecipare.

Sagittario

Grinta e desiderio di mettervi in gioco, affascinati da alcune novità: è così che apparite oggi, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati la prima decade.

Capricorno

Modi secchi e bruschi possono contraddistinguere nella giornata odierna soprattutto voi nati la prima decade, anche nei confronti di chi vi vuole bene.

Acquario

Si profila una giornata ottima per voi, ricca di stimoli che potete fare di tutto per essere i primi a cogliere. Gli astri a voi propizi vi rendono rapidi, grintosi, dinamici e comunicativi.

Pesci

Si profila per voi una giornata per certi versi transitoria, in cui comunque già si intravedono all’orizzonte dei miglioramenti da voi auspicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>