Oroscopo 2 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna il vostro tenore energetico è buono. Intraprendenza e dinamismo non vi mancano, benché il Sole poco favorevole possa continuare a sottrarvi un po’ di energie.

Toro

La possibilità di dedicarvi attivamente ad un progetto che richieda massima cura continua ad essere favorita ancora quest’oggi, almeno se siete nati l’ultima decade.

Gemelli

Anche nella giornata odierna potreste essere caratterizzati da momenti in cui reagite in maniera fastidiosa. Energie generali in fase di graduale ma definitiva ripresa.

Cancro

Voi nati le prime due decadi potete continuare a godere dei favori del Sole vostro alleato, ma le evoluzioni astrali in atto v’invitano ad essere più cauti nelle vostre azioni.

Leone

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi, manifestate uno spiccato dinamismo, sia nel privato che in ambito professionale.

Vergine

Approfittate degli ultimi bagliori di Marte, ancora quest’oggi vostro alleato, in grado di farvi proseguire compiutamente su un percorso che avete già dettagliatamente definito.

Bilancia

Emotivamente andate incontro ancora ad un’ottima giornata, anche se il vostro livello energetico potrebbe risultare non proprio al top. Si profila all’orizzonte un periodo davvero ottimo per voi.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro oggi potreste avere una certa tendenza ad innescare discussioni con chi vi è vicino, che possono sfociare in accesi battibecchi.

Sagittario

Evoluzioni astrali in atto risultano molto significative per voi, consentendovi di essere, dopo svariato tempo, nuovamente sciolti nelle vostre azioni.

Capricorno

Delle realizzazioni importanti che richiedano tutta la vostra attenta partecipazione è suggerito dagli astri che vengano portate a compimento oggi, dato che prossimamente potreste essere meno decisi.

Acquario

In alcune circostanze la vostra spontaneità può portarvi quest’oggi ad urtare qualcuno che vi è vicino, che può ritenere certi vostri modi poco rispettosi.

Pesci

Anche nella giornata odierna potreste risultare un po’ carenti di un certo senso della misura, specie se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>