Oroscopo 2 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

In un certo senso oggi potreste far fatica ad esprimere le vostre idee come vorreste. Decisamente migliore la situazione in campo sentimentale, seppur non priva di qualche contraddizione.

Toro

Progetti di rilievo hanno modo oggi di essere da voi portati avanti con un’ottima costruttività, specie se siete nati le prime due decadi. Buona l’armonia in campo familiare.

Gemelli

Le idee sono certamente importanti, ma la giornata di oggi vi suggerisce anche di dare una forma organica e concreta ai molti input che ricevete.

Cancro

Una buona stabilità in ogni ambito della vostra vita risulta favorita da alcuni influssi astrali a voi decisamente favorevoli. Sapete anche muovervi bene alla ricerca di nuovi stimoli.

Leone

Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter risultare nella giornata odierna alquanto ostinati su alcune vostre posizioni.

Vergine

Tutto procede nel migliore dei modo per voi, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Sentite di avere in ogni ambito solide basi, ma cercate di muovervi in modo meno dispersivo.

Bilancia

Alcuni punti fermi di rilievo hanno modo nella giornata odierna di essere da voi trovati con maggiore facilità, in un periodo in cui varie cose sembrano un po’ labili.

Scorpione

Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter risultare alquanto rigidi nella giornata odierna, anche nei confronti di chi vi ama.

Sagittario

In alcune circostanze oggi potreste avere la sensazione che tutto evolva in maniera un po’ troppo prevedibile. Tutto sommato, però, ciò non ha da rappresentare un problema per voi.

Capricorno

Un pizzico di ripresa risulta favorita nella giornata odierna, grazie alla Luna a voi propizia, almeno se siete nati le prime due decadi. Varie cose, comunque, vi risultano ancora poco chiare.

Acquario

Luna e Venere alquanto dissonanti possono far sentire oggi la loro influenza, specialmente se siete nati le prime due decadi, apportando qualche tensione in campo sentimentale.

Pesci

Grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi oggi siete in grado di far buon uso di una certa vostra intuizione per ottenere dei risultati concreti importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>