Oroscopo 2 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Una certa tensione emotiva permea la vostra giornata odierna. Se da un lato vi sentite curiosi e desiderosi di sperimentare, dall’altro lato pare esservi qualcosa che vi blocca.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro tutto procede nel migliore dei modi per voi, particolarmente se siete nati la seconda decade. Concretezza, pazienza e costanza non vi difettano.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata dai possibili risvolti contraddittori. Se da un lato Venere a voi propizia vi offre tutti i suoi favori, la Luna alquanto dissonante pare frenarvi un po’.

Cancro

Andate incontro ancora ad una giornata piacevole, da vivere assieme a chi vi sta a cuore, priva di scossoni. Potreste essere proprio voi, tuttavia, a risultare ancora più mutevoli del solito.

Leone

Trovare un buon equilibrio potrebbe non risultare così semplice per voi, particolarmente se siete nati la seconda decade. Il desiderio di gettarvi nella mischia risulta molto spiccato.

Vergine

Particolarmente in ambito professionale potete contare sui favori degli astri, per portare a compimento dei progetti degni di nota e dai risvolti decisamente molto proficui.

Bilancia

Se da un lato potete apparire molto misurati nel vostro modo di esprimere le vostre emozioni, dall’altro avete comunque il desiderio di aprirvi nei confronti di chi vi è vicino.

Scorpione

Anche nella giornata odierna è soprattutto sul fronte professionale che avete modo di ottimizzare i vostri sforzi. I risultati, tuttavia, potrebbero non essere all’altezza delle vostre aspettative.

Sagittario

Siete proprio voi con certi vostri atteggiamenti alquanto critici a poter alterare l’equilibrio delle vostre relazioni a cui più tenete.

Capricorno

Anche se mentalmente potreste continuare ad essere poco lucidi, la vostra ottima operatività vi consente di organizzare ogni cosa egregiamente, sia nel privato che sul lavoro.

Acquario

La vostra tendenza a voler osare, mettendo a rischio anche delle basi già acquisite, può farvi entrare in contenzioso con chi vicino a voi propende per scelte più prudenti.

Pesci

Andate incontro ancora ad una giornata non troppo eclatante in cui, sia sul lavoro che nel privato potreste risultare alquanto insoddisfatti e contrariati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>