Oroscopo 2 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi benché reciprocamente contraddittori, vi regalano una giornata gradevole, in cui assieme a delle persone amiche il tempo scorre via veloce.

Toro

Qualche possibile momento di malumore può caratterizzare oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. Con delle persone amiche possono emergere alcuni equivoci.

Gemelli

La vostra curiosità oggi può venir facilmente stimolata da alcuni contesti decisamente all’avanguardia, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Cancro

In maniera alquanto inaspettata oggi potete decidere di dare ampio spazio a dei rapporti amichevoli che spesso lasciate in secondo piano. Buona, comunque, l’intesa con chi vi ama.

Leone

Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte e Saturno poco favorevoli sono portatori di possibili difficoltà un po’ in ogni settore della vostra vita. Prudenza ancora d’obbligo, specie per i nati la prima decade.

Vergine

Alcune prospettive di innovazione possono essere da voi prese oggi in seria considerazione purché, tuttavia, non destabilizzino ciò che per voi è imprescindibile.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata che evolve all’insegna dell’amicizia. In alcuni frangenti, però, delle situazioni concrete non risultano così facilmente risolvibili.

Scorpione

Alcune vostre prese di posizione piuttosto rigide possono derivare da una vostra percezione alquanto nebulosa di alcune situazioni di carattere concreto.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata che si profila per voi ricca di stimoli innovativi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Capricorno

Alcune persone amiche potrebbero suscitare il vostro scetticismo, dato che cercano di rendervi partecipi di situazioni di cui vi sfugge un po’ il senso.

Acquario

In un periodo non troppo facile per voi almeno la Luna a voi favorevole vi regala un po’ di buonumore, con cui non mancate di contagiare chi vi è amico.

Pesci

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi benché reciprocamente contraddittori, vi regalano momenti piacevoli ed interessanti da condividere con chi vi sta più a cuore. Buona l’intesa con chi vi ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>