Oroscopo 2 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Gli influssi astrali odierni paiono invitarvi ad una sorta di maggiore costanza nei vostri modi. Sentimentalmente godetevi gli ultimi bagliori di Venere ancora oggi a voi propizia.

Toro

Andate incontro ad una giornata per certi versi transitoria, in cui comunque la Luna vostra alleata oltre a migliorare il vostro umore, vi aiuta a ritrovare delle certezze importanti. Amore in ripresa.

Gemelli

Approfittate della giornata odierna per vivere la vostra vita sentimentale in maniera piacevole, intensa e spensierata, dato che prossimamente potreste sentirvi decisamente meno frizzanti.

Cancro

La Luna decisamente a voi propizia vi aiuta a ritrovare un pizzico di stabilità, in un periodo in cui sembra che non vi sia ben chiaro quale direzione intraprendere.

Leone

L’ottimo periodo vissuto ultimamente sul fronte sentimentale si appresta a concludersi, approfittatene, dunque, per regalarvi bei momenti con chi vi ama.

Vergine

Le evoluzioni astrali in atto, ad iniziare dalla Luna a voi propizia di oggi, paiono far evolvere ogni situazione verso modalità a voi decisamente gradite.

Bilancia

Gli influssi astrali odierni v’invitano a godervi ogni situazione senza farvi alcun cruccio. Dopo aver tanto faticato ora potete godervi il frutto dei vostri sforzi.

Scorpione

Sebbene l’influsso lunare risulti alquanto dissonante per voi, altre evoluzioni astrali in atto sono apportatrici di significativi miglioramenti per voi.

Sagittario

Venere ancora nella giornata odierna a voi propizia vi regala una giornata intensa e spensierata, da vivere con chi vi sta più a cuore.

Capricorno

Ogni cosa pare ritornare gradualmente al suo posto e ciò non può che farvi piacere. Alcuni influssi astrali a voi propizi vi aiutano di certo in tal senso.

Acquario

Qualora la giornata odierna possa rivelarsi per voi fastidiosa, non preoccupatevene più di tanto, dato che le recenti difficoltà si apprestano finalmente ad allontanarsi.

Pesci

Le evoluzioni astrali in atto potranno apportare prossimamente qualche difficoltà nelle vostre relazioni interpersonali, ma oggi vi sentite ancora sufficientemente stabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>