Oroscopo 2 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro spirito d’improvvisazione può risultare nella giornata odierna ancora più marcato del consueto, particolarmente se siete nati la prima decade.

Toro

Oggi potreste stupire un po’ tutti, dato che se da un lato risultate prudenti e ponderati, emotivamente potreste prediligere insolitamente degli improvvisi cambiamenti di programma.

Gemelli

Anche se quest’oggi potreste non sentirvi fisicamente e mentalmente eccessivamente in forma, emotivamente non è escluso che vi lasciate cogliere all’improvviso da una proposta allettante.

Cancro

Siete particolarmente voi nati la prima decade che quest’oggi potreste essere colti da improvvisi attacchi di nervosismo. Luna ed Urano dissonanti v’influenzano in tal senso.

Leone

Grinta, desiderio di movimento e di primeggiare vi caratterizzano oggi ancor più del solito, specie in momenti ludici e di svago, ma non abusate delle vostre forze.

Vergine

Una marcata perplessità vi può caratterizzare quest’oggi, di fronte ad alcune situazioni che sembrano un po’ troppo rischiose, almeno secondo il vostro punto di vista.

Bilancia

Relazionarsi con voi per chi vi è vicino, anche in situazioni abbastanza semplici, potrebbe non risultare oggi così facile, specie se siete nati la prima decade. Vi sentite un po’ tesi e nervosi.

Scorpione

Anche nelle occasioni di svago e tempo libero siete in grado oggi di esternare uno spirito combattivo, ancor più spiccato del consueto. Anche la vostra strategia non è da meno.

Sagittario

Anche se vi potreste sentire un po’ fiacchi, oggi, particolarmente se siete nati la prima decade, siete in grado di sfoderare dal nulla una grinta davvero invidiabile.

Capricorno

Siete proprio voi quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade, a poter alimentare con certi vostri atteggiamenti un clima emotivo un po’ teso.

Acquario

Uno spiccato dinamismo anima quest’oggi particolarmente voi nati la prima decade, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Pesci

Gli influssi astrali odierni possono aiutarvi a superare alcuni dubbi, consentendovi di mettervi in discussione, senza trincerarvi dietro a perplessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>