Oroscopo 2 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Luna e Marte propizi vi regalano un inizio settimana ottimale, in cui specie in ambito professionale sapete esternare abilmente le vostre indiscusse doti di leader.

Toro

Il nervosismo che vi può contraddistinguere nella giornata odierna, specie se siete nati la prima decade, badate che non vi induca a compiere gesti alquanto azzardati.

Gemelli

Grazie all’influsso propizio di Luna e Marte, specie se siete nati le prime due decadi, avete modo di sentirvi a vostro agio in ogni circostanza, nonostante Sole e Mercurio meno favorevoli.

Cancro

Svago e divertimento risultano per voi importanti nella giornata odierna, considerato l’insieme degli influssi astrali a voi propizi. Siete partecipativi, ma con un certo distacco.

Leone

Iniziate la vostra settimana davvero in grande stile. Luna e Marte, in particolare, enfatizzano il vostro già ottimo carisma facendovi apparire ancor più convincenti ed affascinanti.

Vergine

Rispetto al solito oggi potete sentire anche il desiderio di concedervi un po’ di svago, senza per questo trascurare ciò a cui vi state dedicando con serio impegno.

Bilancia

Oltre a dei modi suadenti, oggi risultate ancor più ricchi di fascino del consueto, in ogni circostanza, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata che vi vede alquanto nervosi, per non dire addirittura irascibili. Luna e Marte dissonanti influenzano in tal senso soprattutto voi nati le prime due decadi.

Sagittario

Potete avere l’impressione che la vostra giornata proceda a due distinte velocità: se alcuni influssi astrali vi conferiscono slancio ed energia, altri paiono invece rallentarvi.

Capricorno

Coerenza e costrutto continuano a caratterizzare soprattutto voi nati le prime due decadi, sia in ambito privato che lavorativo. In campo sentimentale graduale ripresa per i nati la prima decade.

Acquario

Si profila una giornata decisamente agitata per voi, in cui è il caso che pestiate attenzione che certe vostre azioni non destabilizzino i rapporti a cui tenete.

Pesci

Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter apparire anche nella giornata odierna alquanto demotivati. Evitate di incepparvi in dettagli poco significativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>