Oroscopo 20 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Slancio e dinamismo, pur caratterizzandovi in maniera spiccata, paiono venir smorzati, specie se siete nati l’ultima decade, dall’esigenza di considerare chi vi è accanto e vi vuole bene.

Toro

Soprattutto voi nati le prime due decadi avete modo d’impegnarvi con costanza e pazienza, pur di ottenere ciò che vi siete prefissati, sia nel privato che sul lavoro.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata che si profila frizzante e piacevole per quanto riguarda i sentimenti, specie se siete nati la seconda decade, grazie ai favori di Venere.

Cancro

Qualche momento di nervosismo può caratterizzare ancora quest’oggi soprattutto voi nati l’ultima decade. Per i nati la prima, viceversa, vi è un ritorno ad una decisa stabilità.

Leone

Se voi nati la prima decade in alcuni frangenti potete dare l’impressione di essere leggermente rallentati, voi nati l’ultima date, invece, prova di deciso tempismo.

Vergine

In un modo o nell’altro non vi lasciate influenzare troppo da ciò che accade tutt’attorno a voi, Per i nati la seconda decade perdura qualche difficoltà in campo sentimentale.

Bilancia

Qualche momento di tensione può contraddistinguere la vostra giornata anche quest’oggi, specialmente se siete nati l’ultima decade.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata dai connotati altalenanti in cui se da un lato certe situazioni tendono ad annoiarvi, le novità comunque non mancano.

Sagittario

Possibili incomprensioni con chi vi ama possono emergere quest’oggi, particolarmente se siete nati la seconda decade. Venere ancora dissonante v’influenza in tal senso.

Capricorno

Una marcata ostinazione può caratterizzare quest’oggi particolarmente i nati la prima e l’ultima decade, che si estrinseca sia nel privato che sul lavoro.

Acquario

Anche se potete dare l’impressione di essere un po’ fiacchi e demotivati, alcune novità in arrivo sono in grado di ringalluzzirvi.

Pesci

Largo alle novità: pare essere questo il consiglio per voi degli astri nella giornata odierna. In amore, specie se siete nati la seconda decade, potreste risultare scostanti ed insoddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>