Oroscopo 20 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

In generale oggi potete avere l’impressione che le relazioni evolvano all’insegna di una morbidezza un po’ eccessiva secondo i vostri canoni.

Toro

Relazioni familiari equilibrate ed all’insegna di una reciproca intima comprensione risultano favorite dagli influssi astrali odierni, specie se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Un’atmosfera serena investe i vostri rapporti familiari nella giornata odierna, in un periodo in cui faticate un po’ a trovare una sufficiente intesa con chi vi è vicino un po’ in ogni ambito.

Cancro

Si profila per voi una giornata davvero ottima, specie se siete nati le prime due decadi. Sole, Luna, Mercurio e Marte vi donano tutti i loro favori.

Leone

Per certi versi oggi potete dare l’impressione di essere meno incisivi, preferendo mantenere un atteggiamento meno esplicito e lasciando, insolitamente, che siano altri a porsi in mostra.

Vergine

Almeno dagli ambiti familiari avete modo oggi di trovare un pizzico di equilibrio, in un periodo in cui potete sentirvi alquanto sfasati, sia fisicamente che mentalmente.

Bilancia

Rispetto al solito oggi potreste fare un po’ di fatica a trovare una buona intesa con chi vi è caro. In amore, viceversa, Venere ancora propizia vi dona tutto il suo sostegno.

Scorpione

Benché Venere continui a risultarvi ancora poco propizia, specie se siete nati l’ultima decade, l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi agevola in ogni ambito.

Sagittario

Un atteggiamento insolitamente nostalgico vi può caratterizzare oggi. Pare che vogliate allontanarvi da ciò che non vi aggrada o non comprendete.

Capricorno

Uno spiccato malumore può caratterizzare oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. La Luna poco favorevole vi influenza significativamente in tal senso.

Acquario

Un’attenzione rivolta verso chi più vi è caro risulta favorita dagli influssi astrali odierni. I diversivi a voi graditi, comunque, continuano a non mancare.

Pesci

Andate incontro ad una giornata davvero ottima. Sole, Luna, Mercurio e Marte propizi vi agevolano in ogni settore della vostra vita e soprattutto professionalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>