Oroscopo 20 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Alla conclusione della primavera potreste risultare un po’ sotto tono. Luna e Mercurio poco favorevoli v’influenzano in tal senso, specie nelle relazioni con chi vi è caro.

Toro

La necessità d’intessere relazioni e dialoghi all’insegna della comprensione reciproca può apparirvi quest’oggi come una necessità imprescindibile. Nelle vostre azioni studiate ogni dettaglio.

Gemelli

Una maggiore attenzione rivolta ai contesti familiari, a cui pur sempre tenete, è uno degli effetti degli influssi astrali odierni. In amore ancora periodo ottimale.

Cancro

Si profila un’ottima giornata per voi, specie se siete nati le prime due decadi, sebbene possano non mancare le possibili contraddizioni.

Leone

In un certo senso oggi potreste dare l’impressione di preferire lasciar andare avanti gli altri, pur di godervi dei momenti tranquilli tutti vostri. Repentini mutamenti di programma non sono esclusi.

Vergine

Un’ottima armonia in famiglia sembrerebbe assicurata quest’oggi dagli influssi astrali a voi propizi. Livello energetico in costante ripresa, anche grazie alla costante protezione di Marte.

Bilancia

Alcune situazioni equivoche non sufficientemente esplicitate potrebbero emergere quest’oggi in alcune relazioni con persone care a cui tenete, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Quest’oggi vi riesce più facile del consueto deporre certe vostre armi, relazionandovi in maniera più serena e tranquilla, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

In alcune circostanze potreste oggi dare l’impressione di avere qualche dubbio, che tuttavia non ritenete opportuno esternare. Con la conclusione della primavera si allontanano vari fastidi.

Capricorno

Sia mentalmente che emotivamente si profila una giornata non troppo eclatante per voi. Luna e Mercurio poco propizi v’influenzano significativamente in tal senso.

Acquario

Grazie agli influssi astrali odierni, oggi avete modo di coinvolgere anche i vostri familiari con il vostro entusiasmo, rendendoli partecipi di alcune novità.

Pesci

Forma generale in graduale ed ottima ripresa. Mentalmente ed emotivamente potete già godere quest’oggi dei favori di Luna e Mercurio, sia in ambito privato che professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>