Oroscopo 20 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Benché posiate sentirvi un po’ stanchi fisicamente, almeno emotivamente verve e spiccato dinamismo non vi mancano, almeno se siete nati l’ultima decade.

Toro

Il periodo di ripresa in campo sentimentale prosegue, almeno se siete nati le prime due decadi. Facilità d’intesa con le persone a voi care.

Gemelli

Il vostro umore anche nella giornata odierna potrebbe risultare non proprio dei migliori. Ogni cosa che affrontate pare assumere per voi un’importanza oggettivamente eccessiva.

Cancro

Continua il periodo davvero buono per voi: Sole, Mercurio, Marte e Giove vostri alleati vi conferiscono una carica emotiva ancora più spiccata del consueto, in ogni ambito.

Leone

Si profila una giornata emotivamente molto appagante in campo sentimentale, in cui non è escluso che decidiate di coinvolgere chi vi ama in una piacevole gita.

Vergine

Il vostro consueto equilibrio, almeno a livello emotivo, anche nella giornata odierna potrebbe venire a mancare, specie se siete nati le ultime due decadi.

Bilancia

Momenti particolarmente gioiosi ed intensi caratterizzano anche oggi la vostra vita sentimentale, specie se siete nati le ultime due decadi, grazie all’insieme delle energie astrali propizie.

Scorpione

Delle possibili tensioni che possono oggi facilmente emergere nel rapporto con chi vi ama, hanno modo comunque di appianarsi con altrettanta facilità.

Sagittario

Si profila per voi ancora una giornata davvero ottima sul fronte sentimentale, soprattutto se siete nati l’ultima decade, grazie ai favori di Luna e Venere.

Capricorno

Preferite anche nella giornata odierna voltar pagina con disinvoltura in certe situazioni che possono avervi infastidito, senza star troppo a rimuginarci sopra.

Acquario

Certe situazioni di leggera tensione con chi vi ama, specie se siete nati l’ultima decade, possono assumere dei toni accesi in men che non si dica, senza che ve ne rendiate nemmeno conto.

Pesci

Anche nella giornata odierna siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter avere delle reazioni alquanto fastidiose, anche per circostanze di poco conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>