Oroscopo 20 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila da oggi un periodo frizzante e ricco di stimoli per voi, grazie all’arrivo del Sole decisamente a voi propizio. Anche in amore le novità possono non mancare.

Toro

Una spiccata facilità nei nuovi contatti risulta favorita da oggi, consentendovi, se lo desiderate, anche di allargare la cerchia delle vostre conoscenze.

Gemelli

Andate incontro da oggi ad un periodo davvero frizzante grazie al Sole vostro alleato. Venere decisamente propizia, continua pure a donarvi tutti i suoi favori sul fronte sentimentale.

Cancro

Un atteggiamento più possibilista e maggiormente aperto alle novità vi può caratterizzare da oggi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Leone

Finalmente oggi il Sole vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizio, conferendovi spigliatezza e verve nella vostra comunicatività.

Vergine

Con l’arrivo del Sole poco favorevole, da oggi potete risultare un po’ sotto tono e potete far fatica ad orientare le vostre energie in un’unica direzione.

Bilancia

Un umore in decisa ripresa, rinfrancato anche dalla molteplicità di stimoli che vi si presentano, è uno degli effetti dell’arrivo del Sole, da oggi a voi propizio.

Scorpione

Forma generale ed umore in ottima ripresa da oggi, grazie all’allontanamento del Sole, finalmente non più dissonante per voi.

Sagittario

Mettere a fuoco una cosa per volta ed avere un livello energetico costante potrebbe non risultare così facile per voi da oggi, considerato l’arrivo del Sole alquanto dissonante.

Capricorno

Anche nel vostro tempo libero continuate a risultare decisamente costruttivi, magari dedicandovi ad hobby che rappresentano un motivo di soddisfazione per voi.

Acquario

Si profila una ripresa davvero ottima per voi da oggi, grazie al Sole non più dissonante ma, anzi, a voi propizio. Concentrazione, viceversa, ancora non al top.

Pesci

Un certo calo della vostra buona forma generale può essere da voi percepito da oggi, specie se siete nati la prima decade, considerato l’influsso del Sole, non più propizio ma dissonante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>