Oroscopo 20 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Atteggiamenti alquanto rigidi ed ostinati possono contraddistinguere nella giornata odierna particolarmente voi nati le prime due decadi.

Toro

Se da un lato Luna e Venere a voi propizie vi donano dei punti fermi per voi importanti, altre energie astrali meno favorevoli vi conferiscono mentalmente una certa sfiducia.

Gemelli

In un certo qual modo oggi potreste sentirvi un po’ annoiati, di fronte a certe situazioni che evolvono, pur bene, in modo lento e privo di variazioni.

Cancro

Andate incontro ad una giornata non tropo eclatante. L’influsso lunare poco propizio altera sensibilmente il vostro umore, inducendovi ad essere un po’ freddi e distaccati.

Leone

Gli influssi astrali odierni paiono suggerirvi di essere maggiormente pazienti, impegnandovi costantemente per poter raggiungere un risultato da voi auspicato.

Vergine

Grazie agli influssi astrali a voi propizi di oggi ogni cosa pare trovare la sua giusta collocazione. Anche il vostro modo di vivere i sentimenti risulta piuttosto logico.

Bilancia

Alcuni influssi astrali odierni a voi poco propizi, specie se siete nati le prime due decadi, potrebbero rendervi complesso esprimere ciò che veramente provate.

Scorpione

Chi vi è vicino potrebbe oggi rimanere quasi sconcertato, di fronte al distacco ed alla freddezza che mostrate, pur di arrivare ove vi siete prefissati.

Sagittario

In un certo qual modo oggi potreste essere portati a rallentare il vostro ritmo. Non per questo i risultati a cui ambite non arrivano.

Capricorno

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui Luna, Mercurio, Venere e Saturno a voi propizi vi rendono più che mai granitici nel vostro modo di affrontare ogni cosa.

Acquario

In un periodo in cui potreste tendere a mettere in gioco troppe cose, alcuni influssi astrali suggeriscono di riconsiderare dei punti fermi importanti.

Pesci

Alcuni influssi astrali odierni pare che vogliano suggerirvi che non sempre la stabilità è sinonimo di monotonia. Permane una certa freddezza fra voi e chi vi sta a cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>