Oroscopo 2014 Scorpione

di Gianni Commenta

Per il segno dello Scorpione il 2014 sarà all’insegna della vittoria. L’anno comincerà subito con delle circostanze chiaramente favorevoli per il vostro segno, tutte situazioni che vi permetteranno di riscattarvi sotto diversi ambiti. Non perdetevi, quindi, d’animo se ci sono dei piccoli problemi finanziari, niente vi può fermare. Concentratevi bene nell’isolare i problemi che si presentano.

Per l’amore ci sono solo che buone notizie. Sarà proprio Saturno, che si trova nel vostro segno, ad incoraggiare la stabilità dei diversi rapporti e che vi darà la forza per lasciarvi alle spalle le situazioni difficili, nonché per superare tutte le difficoltà che hanno messo a dura prova i vostra rapporti sentimentali.

Tutto il 2014 sarà molto fluido. Tuttavia nel lavoro ci potrebbero essere delle piccole complicazioni iniziali dalle quali non vi dovete fare abbattere. Se vi sentirete stanche o insoddisfatti ricordatevi che è solo questione di tempo prima che le cose ritornino al meglio. Evitate, quindi, equivoci che potrebbero solamente far esplodere situazioni passeggere.

Saturno favorirà la vostra salute nella cura della pelle. Non ci sarà, dunque, bisogno d’interventi drastici. Se tendete ad ingrassare sarà meglio mettere un freno al vostro palato ed evitare le situazioni che vi possono indurre in tentazione. Ci sarà qualche momento di stanchezza all’inizio dell’anno per via di questo lungo 2013. Tuttavia la vostra energia sarà buona per tutto l’anno corrente quindi riuscirete a dare il meglio sotto tutti i diversi campi, da quello lavorativo a quello sentimentale fino all’attività fisica che non farà altro che rafforzare le vostre energie.

Photo Credits – Hulton Archive – Getty Images – 3068391

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>