Oroscopo 2015 Cancro

di Gianni Commenta

Cosa dice l'oroscopo 2015 per i nati sotto il segno del Cancro?

L’oroscopo 2015 parla di un anno particolarmente delicato per i nati sotto il segno del Cancro che dovranno cogliere l’attimo giusto per portare a compimento alcune azioni e concretizzare quei piani a cui da tempo pensavano. Vediamo allora cosa accadrà in amore, salute e lavoro.

Amore

Il 2015 si aprirà sotto il segno dell’incertezza. I nati sotto il segno del Cancro saranno affranti dal dilemma: meglio soli o accompagnati? Dilemma che li accompegnerà per buona parte dell’anno ma che troverà pronta soluzione alla fine dell’estate: con l’arrivo di agosto, infatti, il bisogno di chiarezza prevarrà su tutto e quindi anche i nati sotto il segno del Cancro cominceranno a ricercare una dimensione ben precisa.

Lavoro e salute

Spirito di adattamento: è ciò che consiglia l’oroscopo 2015. Se avrete spirito di adattamento e vi mostrerete propensi ad accettare cambiamenti in corso sul lavoro, tutto scivolerà via senza grandi problemi. Viceversa, se voi mostrerete particolarmente infastiditi davanti a piccoli cambiamenti, l’atmosfera diventerà pesante. Il consiglio allora è quello di vivere questo 2015 in totale relax dal punto di vista professionale. Buone notizie invece per quanto riguarda la salute. L’anno parte un po’ in salita ma verso gli inizi dell’estate vi sentirete in perfetta forma e pronti per godervi i mesi più caldi dell’anno. Anche dopo l’estate, l’oroscopo 2015 per il Cancro parla di ottima salute. Tutto sommato dunque non avete di che lamentarvi: se si eccettua qualche scocciatura sul lavoro, tutto il resto potrebbe essere positivo per i nati sotto questo segno.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>