Oroscopo 21 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra giornata odierna evolve all’insegna di una spiccata emotività. In maniera un po’ insolita, almeno per voi, potete sentirvi maggiormente vicini alle necessità di chi vi è accanto.

Toro

Grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi oggi avete modo di trovare un buon feeling con chi vi è vicino e vi sta a cuore, specie se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Possibili distrazioni e dimenticanze vi possono contraddistinguere nelle giornata odierna, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Evitate, quindi, impegni troppo gravosi.

Cancro

Si profila una giornata davvero ottima per voi, in cui grazie all’insieme degli influssi astrali decisamente a voi propizi siete proprio voi gli artefici del clima sereno con chi vi è accanto.

Leone

Grazie all’insieme degli influssi astrali odierni avete una certa facilità a scivolare su ogni situazione senza alcuna preoccupazione, contagiando anche chi vi è vicino.

Vergine

La vostra consueta precisione e la vostra coerenza oggi possono segnare un po’ il passo, particolarmente se siete nati le prime due decadi. La Luna poco propizia vi influenza in tal senso.

Bilancia

Qualora vi riproponiate di fungere da paciere, gli influssi astrali odierni vi donano il loro aiuto per poter riuscire nei vostri intenti.

Scorpione

Una particolare enfasi viene data nella giornata odierna al buon feeling che potete raggiungere nelle relazioni con le persone a cui più tenete, grazie alla vostra sensibilità.

Sagittario

Nella giornata odierna potreste essere soprattutto voi nati le prime due decadi a sentirvi un po’ spaesati e confusi, anche senza un apparente motivo.

Capricorno

Rispetto al solito oggi i vostri modi possono risultare maggiormente comprensivi nei confronti di chi vi è accanto. Nonostante Venere poco propizia, la Luna favorevole vi aiuta in tal senso.

Acquario

Il vostro modo di relazionarvi risulta molto gradito per chiunque vi sia vicino, anche se a parole potreste dare l’impressione di darvi un po’ di troppe arie.

Pesci

Luna, Marte, Giove e Nettuno decisamente a voi propizi vi regalano momenti sereni ed a tratti quasi sognanti con chi vi sta più a cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>