Oroscopo 21 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La necessità di essere maggiormente costanti pare essere una priorità nella giornata odierna, considerati gli influssi astrali. In amore di certo non vi annoiate.

Toro

Grazie ai contemporanei favori di Sole, Luna, Marte, Giove e Plutone vi attende una giornata davvero piacevole e soddisfacente, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Continua il periodo particolare per voi in cui, pur sentendovi attratti dalle fresche novità, potete anche coltivare con soddisfazione ciò che fa già stabilmente parte della vostra vita.

Cancro

Si profila per voi una giornata davvero piacevole ed appagante, specie se siete nati la prima decade, grazie ai favori di Sole e Luna.

Leone

Sia fisicamente che emotivamente nella giornata odierna vi sentite tutt’altro che al top. Sole, Luna e Giove dissonanti vi fanno sentire la loro fastidiosa influenza

Vergine

Tutto procede per il meglio per voi ed all’altezza delle vostre aspettative. Sole, Luna, Marte e Giove propizi sono garanti di risultati soddisfacenti, sia nel privato che sul lavoro.

Bilancia

La giornata odierna si presta molto bene per consentirvi di comprendere ciò che davvero conta per voi, dopo il recente periodo non proprio eclatante.

Scorpione

Varie difficoltà si possono profilare per voi all’orizzonte un po’ su tutti i fronti, considerata l’influenza dissonante di Sole, Lune e Giove, avvertibile specie dai nati la prima decade.

Sagittario

In un certo senso oggi potreste sentirvi annoiati da alcune situazioni, che fate di tutto per cercare di movimentare un po’, anche riuscendoci, specie se siete nati la prima decade.

Capricorno

Notevoli soddisfazioni si profilano per voi oggi, sia nel privato che sul lavoro, grazie all’insieme di influssi astrali a voi decisamente propizi.

Acquario

Andate incontro ad una giornata dai connotati tutt’altro che eclatanti. Soprattutto voi nati la prima decade potete risentire dell’influsso dissonante di Sole, Luna e Giove.

Pesci

Momenti sereni, piacevoli ed appassionati contraddistinguono la vostra giornata odierna, almeno se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>