Oroscopo 21 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Un’insolita concretezza vi può caratterizzare, sia nel privato che sul lavoro, nel vostro modo di gestire anche le situazioni più semplici.

Toro

Siete soprattutto voi nati l’ultima decade ad essere oggi ancor maggiormente portati del consueto a concretizzare ciò a cui tenete, anche se non senza possibili difficoltà.

Gemelli

Seppur non senza qualche contraddizione gli influssi astrali a voi propizi di oggi vi consentono sia di essere concreti che di spaziare con la vostra immaginazione in direzioni diverse.

Cancro

In un periodo in cui lo spazio per le novità, in grado alle volte di destabilizzarvi, pare essere costantemente molto ampio, la giornata odierna vi riserva momenti di stabilità.

Leone

Sole, Luna, Mercurio, Marte e Saturno dissonanti fanno sentire oggi la loro fastidiosa influenza un po’ in ogni settore della vostra vita.

Vergine

Mentre altri vicino a voi potrebbero lasciarsi andare ad idee che voi considerate dei voli pindarici, voi preferite mantenere posizioni più concrete. La Luna propizia vi è d’aiuto in tal senso.

Bilancia

All’occorrenza oggi sapete trovare dei sistemi brillanti e strategici per mettere ben in chiaro delle questioni a cui tenete con qualcuno che conoscete.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata in cui il vostro umore non è certo dei migliori. L’insieme degli influssi astrali poco favorevoli pare sottrarvi preziose energie.

Sagittario

Atteggiamenti più amichevoli che mai vi caratterizzano soprattutto se siete nati la prima decade. Certe situazioni oggi possono annoiarvi un po’.

Capricorno

La Luna ancora a voi propizia vi aiuta oggi a porre basi concrete e coerenti ad un progetto per voi importante, mentre altri attorno a voi paiono perdere un po’ il filo dei discorsi.

Acquario

Momenti di contrarietà possono caratterizzare soprattutto voi nati l’ultima decade. Siete proprio voi a potervi incaponire eccessivamente su certe questioni.

Pesci

Punti fermi importanti, concreti e costruttivi possono essere da voi trovati con facilità oggi, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati l’ultima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>