Oroscopo 21 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

L’arrivo dell’estate rappresenta per voi un momento non tropo eclatante. In effetti Sole, Luna e Mercurio poco propizi paiono scalfire un po’ la vostra innata grinta.

Toro

Le evoluzioni astrali in atto v’inducono a spostare maggiormente la vostra attenzione sui contesti familiari, a cui vi sentite particolarmente legati.

Gemelli

Pur orfani del Sole, che con il sopraggiungere dell’estate si congeda da voi, andate incontro ad una giornata piacevole e ricca di momenti romantici e sereni.

Cancro

L’arrivo dell’estate, con l’entrata del Sole nel vostro segno, rappresenta un momento particolarmente propizio per voi. Oggi, poi, potete contare anche su Luna e Mercurio a voi propizi.

Leone

La stagione estiva è apportatrice per voi di momenti in cui avete modo di vivere con notevole leggerezza, sentendovi maggiormente coinvolti emotivamente in ciò che fate.

Vergine

Accogliete con un sospiro di sollievo l’arrivo dell’estate che corrisponde all’allontanamento del Sole, finalmente non più dissonante, ma a voi propizio, assieme alla Luna ed a Mercurio.

Bilancia

Evoluzioni astrali significative paiono sottrarvi energie con l’arrivo dell’estate. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire dell’arrivo del Sole poco propizio.

Scorpione

Le emozioni paiono balzare sempre più alla ribalta per voi, particolarmente se siete nati la prima decade: l’arrivo dell’estate con il Sole a voi propizio è anche così che si traduce.

Sagittario

Con la fine della primavera finalmente il Sole cessa di esservi dissonante. Soltanto Venere risulta ancora poco propizia alterando un po’ le cose per voi nella sfera sentimentale.

Capricorno

Con l’arrivo della stagione estiva potreste sentirvi un po’ sotto tono. Il Sole poco favorevole, ma non soltanto, potrebbe rendervi insolitamente fiacchi e demotivati.

Acquario

Momenti frizzanti in amore continuano a risultare favoriti per voi dagli influssi astrali a voi propizi. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poterne godere maggiormente.

Pesci

Finalmente con il sopraggiungere dell’estate il Sole vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizio. Luna e Mercurio completano un quadro favorevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>