Oroscopo 21 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

L’arrivo della stagione estiva corrisponde ad un periodo in cui potreste sentirvi un po’ sotto tono. Il Sole, infatti, da oggi risulta poco propizio per voi, come già Mercurio e Venere.

Toro

Un’attenzione sempre più rivolta verso le persone care e la famiglia vi può caratterizzare alla partenza della stagione estiva. Le idee nuove non vi mancano.

Gemelli

Pur orfani del Sole, che si congeda da voi oggi segnando la fine della primavera e l’inizio dell’estate, andate incontro ad una discreta giornata. Il vostro umore non è proprio dei migliori.

Cancro

Con l’arrivo dell’estate le cose procedono in maniera sempre migliore per voi. Il Sole vostro alleato vi sostiene soprattutto se siete nati la prima decade.

Leone

Il vostro modo di atteggiarvi quest’oggi, seppure non privo di qualche contraddizione, risulta più che mai gioioso ed affabile, specie se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Finalmente con il sopraggiungere della stagione estiva vi sentite nuovamente più in forma, grazie al Sole non più dissonante per voi.

Bilancia

Con l’arrivo della stagione estiva ed il Sole poco favorevole potreste sentirvi un po’ sotto tono, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

La stagione estiva parte nel migliore dei modi per voi, grazie alle energie del Sole decisamente favorevole. Buon feeling con chi vi è accanto se siete nati l’ultima decade.

Sagittario

Finalmente il Sole vi libera dalla sua fastidiosa influenza. L’estate rappresenta per voi, dunque, un periodo di sicura ripresa. Siate, comunque, prudenti.

Capricorno

Con l’arrivo dell’estate il Sole diviene poco favorevole per voi, sottraendovi preziose energie. Intesa con chi vi vuole bene in fase di miglioramento se siete nati le prime due decadi.

Acquario

Con la fine della primavera potreste sembrare un po’ meno ricchi di verve, ma la Luna a voi propizia di oggi vi conferisce notevole slancio ed entusiasmo.

Pesci

Con l’arrivo della stagione estiva ed il contemporaneo spostamento del Sole, che da dissonante diviene a voi propizio, si profila un periodo di decisa ripresa per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>