Oroscopo 21 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi, avete una spiccata tendenza ad incaponirvi su alcune situazioni, ancora più del consueto.

Toro

C’ è un approccio decisamente logico da parte vostra ad ogni situazione, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Preferite, come si suol dire, giocare sul sicuro.

Gemelli

Gli influssi astrali odierni è come se vi suggerissero, anche durante il tempo libero, di prendere ogni cosa con un pizzico di maggiore serietà.

Cancro

Può trasparire una sorta di rigidità nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino, quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Leone

Approfittate degli ultimi bagliori di Venere, in grado di illuminare ancora per oggi favorevolmente la vostra vita sentimentale. L’estate sta per entrare per voi nel periodo clou.

Vergine

Anziché rilassarvi oggi potreste decidere di impiegare tutte le vostre energie per venire a capo di una situazione che richiede tutta la vostra logica.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata dai risvolti alquanto complessi, in cui il vostro umore potrebbe risultare non proprio al massimo. Forma generale, comunque, in fase di rilancio.

Scorpione

Il vostro approccio nei confronti di chi vi è vicino oggi risulta ancora più distaccato del consueto, ma così riuscite a perseguire dei risultati che vi premono.

Sagittario

Si profila per voi ancora una giornata davvero ottima sul fronte sentimentale, soprattutto se siete nati l’ultima decade, grazie ai favori di Luna e Venere.

Capricorno

Almeno la Luna vostra alleata riporta un po’ di equilibrio nella vostra giornata odierna, considerato l’insieme degli altri influssi astrali decisamente meno favorevoli.

Acquario

Rispetto al solito oggi potete apparire più seri, logici e ponderati, specie se siete nati le prime due decadi. Sfera sentimentale in procinto di definitiva ripresa.

Pesci

Riferimenti importanti possono essere da voi trovati oggi con estrema facilità, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Ancora ottime intuizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>