Oroscopo 21 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Le relazioni interpersonali con chi vi è più vicino, sia in senso affettivo che professionale, si possono rivelare un po’ problematiche per voi quest’oggi, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

Contesti stimolanti, anche di carattere artistico, contraddistinguono la vostra giornata di oggi, che evolve in maniera serena ed equilibrata.

Gemelli

Si profila una giornata davvero ottima per voi, in cui l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi garantisce serenità, equilibrio ed armonia in ogni vostra relazione.

Cancro

Andate incontro da oggi ad un periodo sempre più ricco di stimoli per voi, in cui avete modo anche, se lo desiderate, di allargare la vostra cerchia di conoscenze.

Leone

Oggi vi sentite dell’umore più adatto per curare il vostro aspetto con ancora più cura di quanto non facciate solitamente, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Il vostro umore può dare oggi segni di leggera ripresa, di fronte ad alcuni contesti in grado di risvegliare il vostro interesse, anche se non in maniera così spiccata.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata davvero ottima e ricca di soddisfazioni, in ogni settore della vostra vita, grazie a Sole, Luna, Mercurio, Venere e Giove a voi decisamente propizi.

Scorpione

La vostra vena più belligerante ha modo di stemperarsi un po’ nella giornata odierna, grazie agli influssi astrali a voi propizi.

Sagittario

Si profila per voi oggi una giornata di leggera ripresa, almeno se siete nati le prime due decadi, grazie alla Luna a voi propizia. Riuscite, quindi, a sentirvi un po’ più equilibrati.

Capricorno

Possibili momenti di malumore vi possono contraddistinguere nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi, considerata l’influenza lunare poco propizia.

Acquario

Contesti artistici e creativi permeano la vostra giornata odierna, che grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi evolve in modo davvero piacevole e sereno.

Pesci

Sia nel privato che sul lavoro potreste avere ancora una spiccata tendenza a disperdere le vostre energie in troppe direzioni diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>