Oroscopo 21 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Perdura ancora qualche difficoltà d’intesa con chi vi è caro, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, ma avete a disposizione tutta la grinta e tutto l’entusiasmo per superare ogni difficoltà.

Toro

Continua il periodo sereno e colorato da un buon romanticismo per voi, in cui comunque sapete anche appassionarvi in ogni cosa che fate.

Gemelli

Anche nella giornata odierna vi sentite portati ad orientare la vostra attenzione verso ambiti familiari. Concentrazione ancora in ribasso, specie per i nati la prima decade.

Cancro

Luna e Venere a voi propizie vi regalano ancora quest’oggi una giornata di serena armonia con chi vi ama, almeno se siete nati l’ultima decade.

Leone

Andate incontro ad una giornata particolare, in cui se da un lato sembra ci teniate molto ad osare, dall’altro alcuni vostri atteggiamenti sono sicuramente più sornioni.

Vergine

Una buona armonia in campo familiare risulta favorita oggi soprattutto se siete nati le ultime due decadi, grazie all’influsso della Luna a voi propizia.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata non troppo eclatante. Sole, Luna, Marte ed Urano alquanto dissonanti rendono un po’ difficoltosa l’intesa con chi vi è accanto.

Scorpione

Una buona intesa con chi vi è caro contraddistingue la vostra giornata odierna, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati l’ultima decade.

Sagittario

Allo stesso tempo oggi, non senza qualche contraddizione, potete risultare aperti alle novità ma con un occhio di riguardo verso ciò che è più tradizionale.

Capricorno

Si profila per voi oggi una giornata dai connotati alquanto agitati. Sole, Luna, Marte ed Urano poco propizi vi danno l’impressione che tutto sfugga al vostro controllo.

Acquario

Allo stesso tempo la vostra attenzione può venire rivolta oggi sia a chi vi è amico che a chi vi è caro. In nessun frangente vi tirate indietro.

Pesci

Buona armonia e romanticismo contraddistinguono ancora nella giornata odierna la vostra vita sentimentale, soprattutto se siete nati l’ultima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>