Oroscopo 21 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Nella giornata odierna potreste tendere ad irrigidirvi eccessivamente su certe vostre posizioni, anche soltanto per motivazioni di principio.

Toro

Forma mentale e concentrazione in graduale ripresa, almeno se siete nati la prima decade. Non sempre, però, le vostre idee risultano in linea con le vostre emozioni.

Gemelli

Particolarmente per voi nati le prime due decadi permane la necessità di essere maggiormente prudenti, dato che potreste tendere a sottovalutare alcuni ostacoli che vi si presentano.

Cancro

Andate incontro ancora ad una giornata in cui ciò che veramente provate fa fatica ad emergere da dentro di voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Leone

Con certe vostre considerazioni, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, potreste essere proprio voi ad alimentare un clima alquanto teso con chi vi è accanto.

Vergine

Le energie propizia di Luna, Mercurio, Venere e Saturno v’inducono ad essere soddisfatti di ciò che state vivendo, manifestando anche uno strenuo attaccamento pur di difenderlo.

Bilancia

Anche nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, potreste risultare insolitamente poco inclini ad accettare dialogo e mediazioni con chi vi è vicino.

Scorpione

In un certo senso oggi potreste risultare per nulla disponibili a spostarvi dalla vostra posizione. Ciò fa parte di una vostra ben precisa strategia.

Sagittario

Slancio, coraggio ed ottimismo vi contraddistinguono più che mai, grazie alla spinta di Marte vostro alleato, ma badate a non disperdere le vostre pur ottime energie in troppe direzioni diverse.

Capricorno

Prosegue il periodo decisamente positivo per voi, in cui ogni situazione pare evolvere secondo il ritmo e la modalità a voi più consoni. Gli astri propizi vi aiutano in tal senso.

Acquario

Risultati di rilievo possono essere da voi conseguiti concretamente se riuscite a basarvi su ciò che avete già realizzato, senza tuffarvi troppo in avanti in progetti magari irrealizzabili.

Pesci

Timida ripresa in campo sentimentale, almeno per voi nati la prima decade. Gli influssi astrali a voi propizi vi consentono oggi di essere maggiormente realisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>