Oroscopo 22 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro atteggiamento ultimamente molto vincente può risultare da oggi un pizzico più realista e portato ad un confronto su basi maggiormente concrete.

Toro

Il Sole finalmente non più dissonante diviene addirittura a voi propizio, regalandovi da oggi un periodo di rinnovata calma e stabilità. Soltanto Mercurio può risultarvi ancora poco favorevole.

Gemelli

Dopo il recente periodo decisamente frizzante, da oggi il Sole cessa di esservi propizio, divenendo alquanto dissonante per voi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Cancro

Un atteggiamento maggiormente realista e pragmatico vi può caratterizzare da oggi, quasi sentiate l’arrivo dei prossimi impegni lavorativi, ultimamente meno considerati.

Leone

Pur orfani del Sole, che si congeda da voi dopo avervi favorito nelle ultime settimane, potete pur sempre contare sulla favorevole spinta di Mercurio.

Vergine

Andate incontro da oggi ad un periodo decisamente ottimo, grazie all’influsso del Sole vostro alleato. Chi vi è vicino sa di poter contare stabilmente su di voi.

Bilancia

Rispetto alle ultime settimane da oggi potete apparire un po’ più seri e portati ad impegnarvi in questioni concrete, facenti parte della vostra quotidianità.

Scorpione

Un’ottima ripresa si profila per voi da oggi, grazie al Sole non più dissonante ma, anzi, a voi propizio. Siete particolarmente voi nati la prima decade a sentirvi nuovamente in buona forma.

Sagittario

Il vostro consueto entusiasmo può risultare da oggi un po’ appannato. Il Sole, non più propizio, ma alquanto dissonante, vi può influenzare in tal senso.

Capricorno

Logica e strategia vi caratterizzano da oggi ancor più del consueto, grazie al favorevole influsso di Sole e Luna, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Potete finalmente tirare un sospiro di sollievo: da oggi il Sole cessa d’influenzarvi poco positivamente come ha fatto nelle ultime settimane e vi regala un periodo più sereno.

Pesci

Forma generale ed un umore in leggero calo da oggi, nonostante Luna e Venere a voi propizie, considerato l’arrivo del Sole poco favorevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>