Oroscopo 22 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra vena più combattiva ha modo oggi di stemperarsi un po’, dandovi la possibilità di trovare un accordo con chi vi è vicino in maniera abbastanza facile.

Toro

Prosegue il periodo di ripresa per voi, in cui anche se il vostro modo di esprimervi non sempre è morbido, sotto sotto sapete come fare per dimostrarvi comprensivi.

Gemelli

Anche nella giornata odierna potreste risultare un po’ sotto tono emotivamente, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Forma generale in fase di vistoso calo.

Cancro

Prosegue il periodo in cui avete una spiccata facilità ad entrare in empatia con chi vi è vicino e vi sta a cuore. L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi agevola in tal senso.

Leone

Si conclude per voi oggi una fase importante dell’estate: il Sole ancora vostro alleato vi illumina con i suoi fulgidi raggi. Potete comunque continuare a contare sul sostegno di Mercurio.

Vergine

Si profila ancora una giornata in cui, qualora abbiate da dedicarvi a situazioni che richiedano notevole concentrazione, potreste non riuscire a raggiungere ciò che vi siete prefissati.

Bilancia

In alcune circostanze oggi la vostra emotività può giocarvi degli strani scherzi. Continua a risultare consigliabile per voi in tal senso una certa prudenza.

Scorpione

C’è un modo spiccatamente attivo, anche nella giornata odierna, nel vostro modo di porvi, pur di raggiungere una buona intesa con chi vi è vicino. Umore in fase di definitiva ripresa.

Sagittario

Qualora abbiate da dedicarvi a qualcosa di rilievo, potreste risultare carenti della determinazione di cui necessitate per raggiungere la meta che vi siete prefissati.

Capricorno

In un modo o nell’altro oggi riuscite comunque ad essere un riferimento preciso per chi vi è vicino, anche quando date l’impressione di volerlo assecondare.

Acquario

Continua il periodo di decisa ripresa per voi: nella giornata odierna, per certi versi transitoria, potete avere l’impressione di allontanarvi dalle recenti difficoltà.

Pesci

Andate incontro ancora ad una giornata piacevole, sebbene si profilino all’orizzonte alcune nubi sul periodo che seguirà già dai prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>