Oroscopo 22 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche soltanto per diletto, oggi date prova di riuscire a primeggiare sugli altri. La vostra competitività si può, quindi, estrinsecare in contesti ludici.

Toro

Possono essere degli hobby a cui tenete o momenti piacevoli da vivere con chi vi ama a riempire la vostra giornata odierna, rendendovi sereni ed appagati.

Gemelli

Anche nella giornata odierna delle certezze possono risultarvi tutt’altro che noiose, pur sentendo voi il bisogno di spaziare un po’ per appagare la vostra curiosità.

Cancro

Stabilità e momenti piacevoli tutti da vivere contraddistinguono la vostra giornata odierna, specie se siete nati la seconda decade.

Leone

Siete soprattutto voi nati la seconda decade a potervi sentire piuttosto annoiati nella giornata odierna. Anche vicino a chi ci tiene a voi, potreste sentire il peso di alcune situazioni.

Vergine

Grazie al favore degli astri oggi potreste riuscire a ritrovare un pizzico di equilibrio, nonostante Venere poco favorevole continui a farvi risultare ciò non troppo facile.

Bilancia

Momenti frizzanti ed appassionati caratterizzano la vostra giornata odierna, almeno se siete nati la seconda decade. Voi nati la prima, viceversa, risultate un po’ intrattabili.

Scorpione

Una certa insofferenza a certe situazioni può essere manifestata soprattutto da voi nati la seconda decade, anche nei confronti di chi vi vuole bene.

Sagittario

Grinta e desiderio di osare, senza star troppo a pensare alle conseguenze delle vostre azioni caratterizzano soprattutto voi nati la prima decade.

Capricorno

Si profila una giornata davvero piacevole da vivere assieme a chi vi ama, almeno se siete nati la seconda decade. Voi nati la prima, invece, siete un po’ più agitati.

Acquario

Nonostante il tempo libero in più a vostra disposizione, specialmente voi nati la seconda decade potete apparire fiacchi e demotivati. Forma generale ed umore in deciso ribasso.

Pesci

Stabilità e situazioni in grado di farvi sentire bene contraddistinguono la vostra giornata odierna, aiutandovi a superare una certa vostra insoddisfazione di fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>