Oroscopo 22 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La Luna ancora a voi propizia è in grado di farvi riguadagnare qualche posizione, in una giornata che evolve, comunque, in maniera non troppo facile per voi.

Toro

All’occorrenza oggi sapete essere anche molto combattivi, ma cercate comunque di non mettere in gioco troppo di ciò che avete già realizzato, potreste rammaricarvene.

Gemelli

Almeno la Luna a voi propizia vi offre un valido sostegno, in un periodo in cui altre energie astrali meno favorevoli possono mettervi in difficoltà, sia emotivamente che mentalmente.

Cancro

Sole, Luna e Marte poco favorevoli creano oggi i presupposti di possibili tensioni con chi vi è vicino, sia in ambito privato, che professionale.

Leone

In ogni ambito della vostra vita l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi consente di primeggiare, con ancora più facilità del consueto.

Vergine

Alcuni influssi astrali odierni è come se pregiudicassero in parte il vostro pragmatismo. Concentrazione ancora in leggero calo, specie se siete nati la prima decade.

Bilancia

Sia nel privato che sul lavoro risultate insolitamente poco duttili e per chi vi è vicino non è così facile relazionarsi con voi. Ancora bei momenti, comunque, in campo sentimentale.

Scorpione

In alcuni frangenti oggi dimostrate di saper attendere, ma in altri non è escluso, invece, che possiate perdere molto facilmente la calma.

Sagittario

Sapete essere intensi e decisi in ogni situazione, sia nel privato che sul lavoro. Luna, Mercurio e Venere a voi propizi vi donano tutta la loro favorevole spinta in tal senso.

Capricorno

Qualche momento di contrarietà e nervosismo può contraddistinguere anche nella giornata odierna particolarmente voi nati l’ultima decade.

Acquario

Gli influssi astrali a voi propizi, sebbene reciprocamente contraddittori, è come se da un lato enfatizzassero i vostri entusiasmi, dall’altro li raffreddassero un po’.

Pesci

In ogni circostanza siete in grado di muovervi ed agire con la dovuta calma e ponderazione, consolidando così dei risultati importanti per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>