Oroscopo 22 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni vi invitano a prendere con maggior calma i rapporti con chi vi è caro, onde evitare inutili tensioni.

Toro

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati l’ultima decade, la vicinanza di persone della famiglia vi risulta molto gradita, potendovi così confidare.

Gemelli

Un atteggiamento maggiormente emotivo vi può caratterizzare nella giornata odierna, specie nel vostro modo di rapportarvi con le persone care.

Cancro

Continua il periodo davvero ottimo per voi, in cui l’insieme degli influssi astrali a voi propizi facilita le vostre relazioni in ogni campo.

Leone

Andate incontro ad una giornata per certi versi transitoria in cui, comunque, specie se siete nati l’ultima decade, faticate un po’ ad intendervi con chi vi ama.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro, specie se siete nati le ultime due decadi, potreste faticare un po’ ad avere una corretta prospettiva d’insieme per quanto riguarda delle questioni pratiche.

Bilancia

Anche nella giornata di oggi, pur non essendo del tutto espliciti, potreste faticare un po’ a trovare dei punti d’accordo con delle persone care.

Scorpione

Anche se Venere continua ad influenzarvi poco positivamente, specie se siete nati l’ultima decade, l’insieme degli altri influssi astrali a voi propizi vi consente di relazionarvi in modo morbido.

Sagittario

Qualora dovessero farvi notare che non siete del tutto realisti, potrebbero non avere tutti i torti. Forma generale in ribasso per i nati la prima decade.

Capricorno

Pur nei vostri silenzi, con certi vostri atteggiamenti oggi siete in grado di alterare il buon equilibrio delle relazioni con le persone a voi care.

Acquario

Si profilano momenti frizzanti e piacevoli, specie se siete nati l’ultima decade, in ambito sentimentale. Non è escluso nemmeno che vi lasciate andare a momenti di nostalgia.

Pesci

Continua il periodo davvero ottimo per voi in cui avete modo di trovarvi emotivamente a vostro agio con le persone a voi vicine ed a cui più tenete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>