Oroscopo 22 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Gli influssi astrali a voi propizi enfatizzano oggi le vostre capacità comunicative, sia in contesti amichevoli che professionali, facendovi ben figurare.

Toro

Sia fisicamente che mentalmente oggi potreste non sentirvi troppo in forma. Sentimentalmente, viceversa, il partner sa di poter contare su di voi e sul vostro costante appoggio.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, specialmente se siete nati le prime due decadi. Idee brillanti ed ottime capacità di socializzazione di certo non vi difettano.

Cancro

Una maggior disponibilità da parte vostra ad aprirvi e socializzare, magari in contesti amichevoli, risulta favorita dagli influssi astrali odierni.

Leone

Alcuni vostri gesti piuttosto fuori dagli schemi possono causare in chi vi è vicino reazioni che vanno ben al di là delle vostre aspettative. Evitate, dunque, le eccessive provocazioni.

Vergine

Luna e Giove poco propizi possono indurvi nella giornata odierna a lasciarvi andare in dissertazioni alquanto prive di costrutto, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

Si profila per voi una giornata davvero frizzante e ricca di belle novità. Gli influssi astrali a voi propizi vi donano tutto il loro sostegno in tal senso.

Scorpione

La tendenza di chi vi è vicino a spaziare in molte direzioni, sorvolando su dettagli che a voi paiono rilevanti potrebbe infastidirvi, facendovi reagire in malo modo.

Sagittario

L’influsso astrale poco propizio di Luna e Giove può in un certo qual modo stancarvi quest’oggi, inducendovi a direzionare poco coerentemente la vostra attenzione.

Capricorno

Sentimentalmente, soprattutto se siete nati la seconda decade, potete godere dei favori di Venere, che vi aiuta a vivere con un senso di notevole stabilità i vostri rapporti affettivi.

Acquario

Socievolezza e capacità di mettere in comunicazione le persone attorno a voi, non disdegnando metodi insoliti, vi caratterizzano oggi più che mai, grazie all’insieme di influssi astrali a voi propizi.

Pesci

Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter avere oggi un umore un po’ instabile. Luna e Giove poco propizia vi influenzano in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>