Oroscopo 22 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Un pizzico di ripresa risulta per voi favorito quest’oggi dalla Luna a voi propizia, particolarmente se siete nati la prima decade. Fascino e carisma risultano in voi enfatizzati.

Toro

Un umore piuttosto fastidioso può contraddistinguere oggi particolarmente voi nati la prima decade. La Luna alquanto dissonante v’influenza in tal senso.

Gemelli

Desiderio di vivere emozioni forti, ma anche occasioni di svago e divertimento, oggi vi caratterizzano, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Cancro

Andate incontro ad una giornata davvero piacevole, in cui avete modo di prendere dal lato più piacevole ed accattivante ogni situazione, sia nel privato che sul lavoro.

Leone

Il vostro innato fascino, unito al desiderio di vivere l’amore in modo intenso ed appagante, risulta oggi enfatizzato in voi, particolarmente se siete nati la prima decade, grazie alla Luna vostra alleata.

Vergine

Potrebbero quasi stupirvi le occasioni di svago che vi si presentano quest’oggi e che accogliete, quindi, in maniera piuttosto timida e scettica.

Bilancia

Una spinta positiva vi arriva nella giornata odierna dalla Luna, che assieme a Venere vi conferisce un po’ di verve, in un periodo non troppo eclatante per voi.

Scorpione

Certi vostri modi, specie se siete nati la prima decade, possono risultare se non proprio arroganti, sicuramente un po’ inopportuni, infastidendo chi vi è vicino.

Sagittario

Momenti piacevoli, intensi e frizzanti risultano favoriti nella giornata odierna, particolarmente se siete nati la prima decade, grazie ai favori della Luna.

Capricorno

Di fronte a delle occasioni di svago potreste apparire oggi, poco partecipativi. Non è escluso nemmeno che possiate fraintendere delle opportunità, non ritenendole verosimili.

Acquario

Sia nel privato che in ambito professionale oggi potreste avere delle reazioni che vi portano in aperto contrasto con chi vi è vicino. Cercate, quindi, di smorzare un po’ certi vostri toni.

Pesci

Una marcata spensieratezza può subentrare in voi quest’oggi grazie agli influssi astrali nell’insieme a voi propizi. Intuizioni importanti possibili sia nel privato che sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>