Oroscopo 22 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Almeno la Luna a voi propizia risolleva le sorti della vostra giornata, che vi vede insolitamente impacciati, sia in ambito privato che professionale.

Toro

Continua il buon periodo per voi, in cui avete modo di relazionarvi in modo sereno ed equilibrato con chi vi è vicino. Ci riuscite anche senza bisogno di troppe parole.

Gemelli

In varie circostanze nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, potreste risultare privi di un adeguato senso della misura.

Cancro

Un particolare equilibrio vi caratterizza nella giornata odierna, fra momenti in cui preferite situazioni ben note e per voi certe ed altri in cui gettate uno sguardo curioso sulle novità.

Leone

Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi ad avere oggi un umore non proprio dei migliori. La Luna poco favorevole continua ad influenzarvi in tal senso.

Vergine

Andate incontro ad una giornata dai risvolti contraddittori. Se da un lato Sole, Mercurio e Venere alimentano delle certezze, Luna, Marte e Giove meno propizi le destabilizzano un po’.

Bilancia

Si profila per voi una giornata dai risvolti altalenanti in cui se da un lato alcuni influssi astrali a voi propizi enfatizzano la vostra curiosità, altri meno favorevoli vi rendono un po’ demotivati.

Scorpione

Rispetto al solito oggi potete apparire un po’ più aperti, socievoli e comunicativi. Allo stesso tempo riuscite a relazionarvi bene sia sul piano emotivo che su quello mentale.

Sagittario

Colti dall’entusiasmo oggi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, potreste disperdere un po’ troppo le vostre energie.

Capricorno

Alcuni influssi astrali odierni vi aiutano ad avere delle prospettive maggiormente ottimiste, in un periodo in cui vi sono varie cose che vi sfuggono o vi sembrano nebulose.

Acquario

Anche se c’è chi vicino a voi pare puntare sul sicuro, voi preferite dirigervi con entusiasmo verso le novità, girando pagina con decisione.

Pesci

Qualche momento di malumore non altera più di tanto il corso della vostra giornata odierna che nell’insieme scorre via abbastanza serenamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>