Oroscopo 22 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Si raffredda in un certo qual modo quest’oggi il clima appassionato che può aver contraddistinto nell’ultimo periodo la vostra vita sentimentale.

Toro

Finalmente oggi Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizia, specie se siete nati la prima decade. Una rinnovata stabilità in amore, dunque, non manca.

Gemelli

In campo sentimentale, particolarmente se siete nati la prima decade, subentra per voi da oggi una sorta di freddezza, considerato l’influsso poco favorevole di Venere.

Cancro

Benché il vostro umore anche quest’oggi potrebbe essere non proprio dei migliori, in campo sentimentale subentra una certa routine, che non vi dispiace.

Leone

Pare che gli astri facciano la staffetta, pur di illuminarvi favorevolmente: se Venere oggi si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, potete comunque contare sul Sole vostro alleato.

Vergine

La stagione estiva entra in una fase in cui avete modo di sentirvi perfettamente a vostro agio in campo sentimentale. Venere da oggi vostra alleata vi aiuta in tal senso.

Bilancia

Il Sole da oggi vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizio. Il vostro fascino, viceversa, è come se divenisse più misurato.

Scorpione

Ottima ripresa in campo sentimentale da oggi, grazie a Venere non più dissonante ma propizia. Forma generale, viceversa, in leggero calo.

Sagittario

Il vostro fascino risulta da oggi enfatizzato, grazie al Sole a voi propizio, ma Venere meno favorevole è come se vi inducesse a chiudervi un po’, senza voler rischiare.

Capricorno

Finalmente almeno il Sole vi libera dalla sua fastidiosa influenza, consentendovi di sentirvi nuovamente più in forma. Quiete in campo sentimentale, grazie a Venere da oggi a voi propizia.

Acquario

Da oggi le recenti tensioni in campo sentimentale divengono uno sfocato ricordo, grazie all’allontanamento di Venere, non più dissonante per voi.

Pesci

Da oggi, soprattutto se siete nati la prima decade, in campo sentimentale potreste avere un’insolita tendenza ad esprimervi in modo misurato. Venere poco propizia vi influenza in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>