Oroscopo 22 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna il vostro umore potrebbe non risultare proprio dei migliori. Ciò che vi infastidisce di più e dover condividere per forza delle cose.

Toro

In ogni situazione in cui possiate ritrovarvi oggi vi riesce abbastanza facile fungere da mediatori, riuscendo a far trovare un punto d’accordo fra persone a voi vicine.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro la vostra innata dialettica, ancora più enfatizzata del consueto dagli influssi astrali a voi propizi, vi garantisce ottimi accordi con chi vi circonda.

Cancro

Anche nella vostra giornata odierna potreste risultare piuttosto in difficoltà emotivamente, nel relazionarvi in modo equilibrato con chi vi ama.

Leone

Continua il periodo gradevole per voi, in cui gli influssi astrali a voi propizi enfatizzano la vostra capacità di fungere da mediatore fra persone a voi vicine a cui tenete.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro, soprattutto se siete nati la seconda decade, potreste avere una spiccata tendenza ad essere alquanto dispersivi e non concludenti come di consueto.

Bilancia

La vostra vicinanza risulta molto gradita, sia nel privato che sul lavoro, grazie alla vostra attiva capacità di riuscire a far trovare un buon accordo a chi vi circonda.

Scorpione

Contesti di carattere artistico e creativo possono catalizzare oggi la vostra attenzione, consentendovi di svagarvi un po’, dedicandovi a cose che vi fanno sentire più sereni, anche con chi vi ama.

Sagittario

La vostra forma generale e la vostra concentrazione possono risultare ancora tutt’altro che al top, specie se siete nati le prime due decadi.

Capricorno

Anche nella giornata odierna il vostro umore potrebbe risultare tutt’altro che al top, inducendovi anche ad innescare un clima di scarsa comprensione reciproca con chi vi ama.

Acquario

Si profila per voi ancora una giornata davvero piacevole e ricca di stimoli, che condividete volentieri con chi vi ama.

Pesci

L’insieme degli influssi astrali odierni vi suggerisce di concentrarvi su una cosa per volta per riuscire a districarvi con maggior facilità da alcune situazioni che vi premono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>