Oroscopo 23 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Evoluzioni astrali importanti si profilano quest’oggi per voi ,apportando nuova grinta, determinazione e slancio alle vostre azioni, grazie a Marte non più dissonante.

Toro

Andate incontro da oggi ad un periodo in cui non è il caso che abusiate delle vostre forze. Marte poco propizio vi mette in guardia in tal senso, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

In un certo senso potete apparire un po’ demotivati, specie se siete nati la prima decade. Anche delle piccole difficoltà paiono intimorirvi, rallentando il vostro incedere.

Cancro

Si profila da oggi un periodo di decisa ripresa per voi, particolarmente se siete nati la prima decade: Marte non più dissonante ma propizio, vi rende intensi ed appassionati, anche nell’intimità.

Leone

Benché possiate sentirvi in ottima forma, da oggi considerato l’influsso poco favorevole di Marte, sarebbe il caso che non abusiate delle vostre forze, specie se siete nati la prima decade.

Vergine

Logica e razionalità vi contraddistinguono più che mai da oggi. Marte vi conferisce passione e strategie insolite nel vostro modo di agire, consentendovi di arrivare ove non immaginereste.

Bilancia

Pur orfani di Marte, che si congeda da voi oggi dopo avervi favorito negli ultimi mesi, andate incontro ad un’ottima giornata.

Scorpione

Si profila da oggi un periodo davvero ottimo per voi, in cui i vostri particolari modi risultano ancora più spiccati del solito, permettendovi di ottenere ciò che desiderate, costi quel che costi.

Sagittario

Il vostro innato ottimismo può risultare oggi un po’ appannato, particolarmente se siete nati la prima decade. Le vostre idee, viceversa, continuano ad essere brillanti e vincenti.

Capricorno

Risollevati dall’allontanamento di Marte, finalmente non più dissonante per voi ma, anzi, propizio, andate incontro da oggi ad un periodo di ottimo slancio strategico.

Acquario

Pur di arrivare dove vi siete prefissati non è escluso che da oggi combattiate dando fondo ad ogni vostra risorsa. Marte da oggi poco propizio può influenzarvi in tal senso.

Pesci

Pare esservi da oggi una vostra partecipazione decisamente maggiore del consueto in tutto ciò che fate, specie se siete nati la prima decade, grazie a Marte favorevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>