Oroscopo 23 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Grinta ed intraprendenza risultano oggi in voi enfatizzati da alcuni influssi astrali decisamente favorevoli. Rapidità e spirito combattivo, dunque, non vi difettano.

Toro

C’è una sorta di maggior dinamismo nel vostro modo di porvi quest’oggi, anche se tendete comunque a soppesare con cura i pro ed i contro di ogni situazione.

Gemelli

Grinta e desiderio di mettervi in gioco oggi vi caratterizzano, specie se siete nati la prima decade ed anche se potete sentirvi fisicamente un po’ sotto tono.

Cancro

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire della Luna poco favorevole, in grado di farvi sentire piuttosto nervosi ed agitati.

Leone

Entusiasmo per le novità, coraggio e desiderio di osare spiccano in voi ancora più del consueto, considerato l’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Vergine

In alcune circostanze oggi potreste avere la netta sensazione di essere fuori posto. C’è chi attorno a voi non sente il bisogno di ponderare quanto voi.

Bilancia

Potrebbero non mancare i momenti di nervosismo nella giornata odierna, soprattutto se siete nati la prima decade. La Luna alquanto dissonante altera sensibilmente il vostro umore.

Scorpione

Il vostro lato più combattivo può risultare enfatizzato oggi da alcuni influssi astrali. In campo sentimentale possono non mancare alcune contraddizioni, fra i vostri desideri e quelli di chi vi ama.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata per certi versi transitoria, in cui comunque la Luna a voi propizia, specie se siete nati la prima decade, vi conferisce slancio ed energia.

Capricorno

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risultare oggi alquanto ostici e bruschi nel vostro modo di porvi, anche verso chi vi vuole bene.

Acquario

Le novità che nella giornata di oggi vi si profilano all’orizzonte riescono decisamente ad entusiasmarvi, anche più del consueto.

Pesci

Come si suol dire quando ci vuole, ci vuole. Alcuni influssi astrali odierni vi consentono oggi, all’occorrenza, dio non lasciar perdere certe cose ma di reagire in modo deciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>